Uisp Messina Aps, Santino Cannavò confermato presidente. Tredici nel consiglio

Santino CannavòSantino Cannavò confermato presidente della Uisp Messina Aps

Domenica 29 Novembre in videoconferenza si è svolto il dodicesimo Congresso Territoriale della Uisp Messina Aps. Al congresso, oltre ai delegati della associazioni affiliate, hanno partecipato il presidente nazionale della Uisp Vincenzo Manco, il vicepresidente nazionale Tiziano Pesce, il presidente della Uisp Sicilia Enzo Bonasera, e diversi dirigenti e presidenti dei comitati territoriali delle Uisp siciliane.

Uisp

Il logo della Uisp, accompagnato dallo slogan “sport per tutti”

Il presidente uscente della Uisp Messina Aps Santino Cannavò è stato riconfermato. Nella sua relazione, tra le altre cose, ha evidenziato come lo sport sociale sia un fattore determinante per il benessere e la promozione della salute dei cittadini, per la tutela dei beni comuni e la sostenibilità ambientale, un volano per lo sviluppo socio-economico del territorio e un valido strumento di integrazione.

Numerosi i progetti e le attività svolte e altrettante sono in cantiere per il futuro. Il nuovo consiglio della Uisp è formato da Nadia Arena, Marcello Aricò, Piero Bruno, Basilio Buttà, Santino Cannavò, Pasquale D’Andrea, Miriam Feminò, Piero Guido, Paola Piatta, Maria Pollino, Carmelo Sorrenti, Cinzia Sonsogno, Federico Stella.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva