Tutto pronto per le finali del campionato provinciale AICS

Rigore decisivo per il Barcelona

Cresce l’attesa in vista delle finali del campionato provinciale AICS di calcio giovanile, in programma mercoledì al campo “Punto Verde” di Camaro Superiore. Tre le partite che metteranno in palio gli ambiti titoli delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti e l’opportunità di difendere i colori messinesi in ambito regionale, il 27 e 28 aprile, all’Athena Resort di Kamarina, in provincia di Ragusa.

La squadra Pulcini del Barcelona

Appassionanti ed equilibrate le semifinali, alle quali ha assistito un buon numero di genitori e parenti. Nel torneo Primi Calci, l’Accademia Messina ha superato il Barcelona, mentre il Camaro Bianco si è aggiudicato il palpitante “derby” con il Camaro Verde.

Vittorie ai rigori tra i Pulcini con i ragazzi di Camarello e Barcelona che hanno passato il turno dal dischetto ai danni dei coetanei di Messina Soccer School e Accademia Messina. Nelle sfide Esordienti, successi di misura per Messina Soccer School e Camaro Verde rispettivamente contro Accademia Messina e Camaro Bianco.

Stanno per concludersi, inoltre, le parallele coppe “Punto Verde”, “AICS” e “Montepiselli”, ideate dagli organizzatori per far giocare più possibile le squadre partecipanti.

Un rigore della gara Camarello-Messina Soccer

RISULTATI. Primi Calci: Accademia Messina-Barcelona 3-0; Camaro Bianco-Camaro Verde 3-2. Pulcini: Camarello-Messina Soccer 2-2 (5-4 dcr); Barcelona-Accademia Messina 1-1 (4-3 dcr). Esordienti: Messina Soccer School-Accademia Messina 1-0; Camaro Verde-Camaro Bianco 4-3.

PROGRAMMA FINALI CAMPIONATO PROVINCIALE (6 marzo campo “Punto Verde”). Primi Calci: Accademia Messina-Camaro Bianco (ore 16-30); Pulcini: Camarello-Barcelona (15.30); Esordienti: Messina Soccer School-Camaro Verde (ore 15).

Commenta su Facebook

commenti