E’ tutto pronto per il “VII Memorial Dejan Drago”

Dejan Drago 2013E’ scattato il conto alla rovescia in vista della settima edizione del “Memorial Dejan Drago”. Il torneo di calcio a 7 indoor, organizzato, con la consueta passione, dal comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport presieduto da Lillo Margareci, prenderà il via, infatti, lunedì pomeriggio e vedrà la partecipazione record di ben 54 squadre appartenenti a 19 circoli cittadini affiliati all’AICS e, quindi, di circa 650 giovani calciatori di età compresa tra gli 8 e 15 anni delle categorie: “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”.

La prima fase, che prevede 12 gironi all’italiana di sola andata, promuoverà le migliori formazioni alle successive sfide ad eliminazione diretta. Tutti i match in calendario si disputeranno nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, a partire dalle ore 15.30, nella palestra di Montepiselli. Un quadrangolare per baby calciatori (nati negli anni 2007/2008) darà, intanto, lunedì, alle ore 15.30, il virtuale calcio d’avvio al Memorial. I ragazzi impegnati indosseranno per l’occasione una speciale maglietta con la scritta “Amici di Dejan”. A seguire la sfida Polisportiva AICS Messina-La Bombonera (Pulcini) farà cominciare ufficialmente la kermesse giovanile, che si concluderà mercoledì 2 aprile. Dejan Drago 2013 3

Al termine del “Memorial Dejan Drago” saranno premiati tutti i circoli, i tecnici ed i giocatori con targhe, coppe, medaglie e vari gadget. Grande novità di quest’anno è che le vincenti dei titoli “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti” difenderanno, dal 24 a 27 aprile, i colori della città dello Stretto in ambito nazionale ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Sarà possibile, infine, trovare tutte le informazioni, i risultati, le classifiche, le foto ed i video del “VII Memorial Dejan Drago” sul nuovo sito dell’AICS Messina, digitando semplicemente l’indirizzo www.aicsmessina.it.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com