E’ tutto pronto per il “VII Memorial Dejan Drago”

Dejan Drago 2013E’ scattato il conto alla rovescia in vista della settima edizione del “Memorial Dejan Drago”. Il torneo di calcio a 7 indoor, organizzato, con la consueta passione, dal comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport presieduto da Lillo Margareci, prenderà il via, infatti, lunedì pomeriggio e vedrà la partecipazione record di ben 54 squadre appartenenti a 19 circoli cittadini affiliati all’AICS e, quindi, di circa 650 giovani calciatori di età compresa tra gli 8 e 15 anni delle categorie: “Primi Calci”, “Pulcini”, “Esordienti” ed “Esordienti Sperimentali”.

La prima fase, che prevede 12 gironi all’italiana di sola andata, promuoverà le migliori formazioni alle successive sfide ad eliminazione diretta. Tutti i match in calendario si disputeranno nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, a partire dalle ore 15.30, nella palestra di Montepiselli. Un quadrangolare per baby calciatori (nati negli anni 2007/2008) darà, intanto, lunedì, alle ore 15.30, il virtuale calcio d’avvio al Memorial. I ragazzi impegnati indosseranno per l’occasione una speciale maglietta con la scritta “Amici di Dejan”. A seguire la sfida Polisportiva AICS Messina-La Bombonera (Pulcini) farà cominciare ufficialmente la kermesse giovanile, che si concluderà mercoledì 2 aprile. Dejan Drago 2013 3

Al termine del “Memorial Dejan Drago” saranno premiati tutti i circoli, i tecnici ed i giocatori con targhe, coppe, medaglie e vari gadget. Grande novità di quest’anno è che le vincenti dei titoli “Primi Calci”, “Pulcini” ed “Esordienti” difenderanno, dal 24 a 27 aprile, i colori della città dello Stretto in ambito nazionale ad Alba Adriatica, in provincia di Teramo. Sarà possibile, infine, trovare tutte le informazioni, i risultati, le classifiche, le foto ed i video del “VII Memorial Dejan Drago” sul nuovo sito dell’AICS Messina, digitando semplicemente l’indirizzo www.aicsmessina.it.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti