Città di Messina, sei gol con gli Allievi. Dombrovoschi aggregato al gruppo

Salvatore Trovato, autore di due reti

Salvatore Trovato, autore di due reti

Amichevole con gli Allievi Regionali nel pomeriggio di giovedì per il Città di Messina, chiamato domenica ad affrontare il Comprensorio Montalto al “Celeste” nel 24° turno di campionato. Sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina, il tecnico Panarello ha fatto le prove generali in vista della gara contro i calabresi, per la quale dovrà certamente rinunciare al capitano Mirco Camarda, squalificato. Due i calciatori che non hanno preso parte al test odierno: lavoro differenziato a scopo precauzionale per Giovanni Cammaroto, alle prese con un’infiammazione all’adduttore; allenamento specifico anche per Samuel Portovenero, ormai vicino al pieno recupero dopo l’infortunio alla caviglia.

Aggregato al gruppo e impiegato nel secondo tempo della partitella, anche il difensore rumeno Ciprian Dombrovoschi, già lo scorso anno in forza al Città di Messina. 6-0 il punteggio dell’amichevole sostenuta oggi su due tempi da 40 minuti ciascuno contro l’ottima formazione allenata da Gianfranco Laganà, dominatrice del proprio girone del campionato regionale. Nel primo tempo quattro i gol realizzati: due portano la firma di Vincenzo Manfrè, uno ciascuno per Andrea Parachì e Maurizio Vella. Nella ripresa arrivavano, poi, due splendide reti di Salvatore Trovato. Il gruppo riprenderà la preparazione venerdì pomeriggio, ancora al “Garden Sport”; sabato, come di consueto, seduta di rifinitura al mattino.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia