24.9 C
Messina

Nasce il “Gruppo PalaMili”: riunisce i supporter della Basket School Messina

In vista della seconda stagione consecutiva nel campionato di serie B Interregionale la Basket School Messina potrà contare su un gruppo organizzato di tifosi, denominato “Gruppo PalaMili”, che esordirà ufficialmente domenica 29 settembre nella gara contro la Pall. Antoniana.

Basket School Messina
Il logo del “Gruppo PalaMili”, che riunisce i tifosi della Basket School Messina

Di seguito la nota diramata sui social: “Nasce l’idea di un progetto ambizioso, quello di un gruppo di tifosi fondato quando la prima squadra della società Basket School Messina ha giocato nei campionati di Serie C. La squadra, con un appoggio sempre più forte da parte dei suoi tifosi, ha compiuto molte tappe di un fantastico percorso, fino ad arrivare, dopo qualche stagione di fila in finale playoff, alla conquista della promozione in serie B Interregionale. Negli ultimi due anni la società ha avuto un aumento sostanziale dei propri tifosi, passando da qualche decina di persone a sfiorare il migliaio. Siamo un gruppo che cerca sempre di più l’organizzazione per realizzare coreografie, cori e spettacoli stravaganti sugli spalti, in casa e in trasferta. 

Puntiamo a crescere sempre di più su una base chiamata ”Amicizia”. È questo che siamo davvero oggi, un grande gruppo di amici con la passione per lo stesso sport e per gli stessi colori. Abbiamo deciso come nome del nostro gruppo quello che da sempre è la nostra casa comune, nella quale abbiamo sofferto e gioito: ”Gruppo PalaMili”… dove tutto è nato. E come logo quello che ci rappresenta: un gruppo appassionato per gli stessi colori. Forza Messina. Vieni a tifare con noi! Nei prossimi giorni pubblicheremo le coreografie delle partite di campionato delle ultime stagioni, rivivendo un viaggio che ci accompagnerà fino alla stagione che sta per iniziare, tra qualche giorno. Primo appuntamento di quest’anno contro la Pallacanestro Antoniana in casa. Non prendete appuntamenti. Stay tuned”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO