Tutta la C in streaming su Eleven Sports: previste 1140 dirette, anche la Coppa

Eleven SportsIl logo di Eleven Sports, esclusivista per la Lega Pro

Tutte le gare di Lega Pro saranno disponibili in streaming a pagamento. L’over the top “Eleven Sports”, broadcaster di intrattenimento, ha annunciato infatti che dal 21 agosto trasmetterà in diretta streaming e on demand il primo turno della Coppa Italia, una competizione che esordirà con una nuova formula che prevede ben 56 squadre impegnate. In calendario, infatti, ben 28 gare a eliminazione diretta per rompere il ghiaccio nella stagione 2021/22 che avrà il suo apice il weekend del 28-29 agosto, quando sarà in programma la prima giornata del campionato di C.

Eleven Sports

Il nuovo slogan di Eleven Sports, che ha cambiato dominio e grafica

Un campionato che parte con grandissime ambizioni e rappresenta già un unicum per la storia della Lega Pro. Le 60 formazioni ai nastri di partenza, infatti, rappresentano ben 19 delle 20 regioni italiane (soltanto la Valle d’Aosta non ha rappresentanti), considerato il ritorno fra i professionisti del Campobasso e la retrocessione della Virtus Entella, che hanno “riportato” il Molise e la Liguria nella geografia della Serie C.

“Ripartiamo con entusiasmo per la nuova stagione – ha commentato Giovanni Zurleni, amministratore delegato di Eleven Sports ai microfoni di “Calcioefinanza.it” –. Vogliamo regalare ai tifosi le grandi emozioni di un campionato di altissimo livello con squadre di grande blasone che possono contare su tifoserie sempre molto legate al territorio e ai propri colori. Questa nuova ripartenza si preannuncia, dal punto di vista competitivo, molto interessante anche grazie al nuovo format della Coppa Italia e alla composizione dei tre gironi che regaleranno subito sfide tutte da vivere. Noi ci faremo trovare pronti per un’altra entusiasmante stagione in cui racconteremo le partite e tutte le storie dei protagonisti che rappresentano il campionato degli italiani”. 

Eleven Sports

Testimonial di eccezione per Eleven Sports

1.140 partite di regular season, più la Coppa Italia e la post-season, saranno live. È cambiato il dominio, elevensports.com e non più elevensports.it, ma – assicura il broadcaster – non la passione nel raccontare la stagione di C, di cui rappresenterà un punto di riferimento. La nuova piattaforma darà la possibilità di accedere a nuovi contenuti premium originali. Oltre che tramite computer e Chromecast, tutti i tifosi potranno accedere all’offerta Eleven anche attraverso i dispositivi mobili, scaricando la nuovissima app direttamente da Apple Store e Google Play, che consentirà una fruizione ancora più semplice con una migliorata user experience. Per gli utenti soluzioni di acquisto più flessibili grazie alle partnership con operatori come Vodafone e Wind Tre.

The following two tabs change content below.