Trinacria (Seconda categoria), martedì 11 le visite mediche e mercoledì inizio degli allenamenti

Sta per partire la stagione 2013-14 per la Trinacria. La società messinese militante in Seconda Categoria, e nelle cui file sono recentemente entrati anche l’ex patron del Camàro Benito Chiofalo assieme al figlio Peppuccio, ha fissato per martedì prossimo – 17 settembre – le visite mediche dei giocatori al campo “Marullo”.
E sempre nell’impianto di Bisconte, appena 24 ore dopo, presumibilmente di pomeriggio, avrà inizio la preparazione precampionato agli ordini del nuovo tecnico Pasquale Sturniolo. La rosa dei giocatori è in via di composizione, ma si sa per certo che il club messinese – anche sulla spinta dei nuovi ingressi societari – ha grandissime ambizioni e voglia di far bene. (R.S.)

Nelle foto: in alto l’allenatore della prima squadra Pasquale Sturniolo; sotto, il logo della Trinacria

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza