Trinacria Messina, ancora aperte le iscrizioni alla scuola calcio

La società messinese parteciperà ai campionati giovanili Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci, grazie alla presenza d’istruttori qualificati e alla disponibilità di adeguati impianti sportivi.
Sono ancora aperte le iscrizioni alla scuola calcio e al settore giovanile dell’A.S.D. Trinacria Messina, per la stagione calcistica 2013/2014. Tre i centri Addestramento dalla società: zona Centro Sud (Provinciale), impianti sportivi campo Ainis e palestra coperta Ainis, responsabili Fortunato D’Arrigo e Maurizio Saporoso; zona Centro (Camaro), impianto Sportivo campi “Mito”, responsabile: Gino Cappello; Zona Nord (Casa Pia), impianto Sportivo Casa Pia, responsabili Prof. Lillo Tracuzzi e Angelo Alessandro.
Le lezioni, per tutte le fasce di età scuola calcio hanno già preso il via da lunedì scorso. La Trinacria parteciperà ai campionati Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci. Le scuole calcio sono supportate anche dalla presenza di istruttori laureati in Scienze Motorie e con esperienze calcistiche pregresse. Sono inoltre in programma partecipazioni a tornei nazionali fuori sede (Puglia e Toscana) alla presenza di osservatori di Società Professionistiche.
La dirigenza comunica inoltre è in fase di allestimento uno stage per ragazzi nati negli anni 1997/98 per la categoria Allievi.
Per maggiori informazioni basta ai telefonare ai seguenti numeri di riferimento: Zona Centro-Sud 345 0929409 (Fortunato D’Arrigo); Zona Centro 3336646955; Zona Nord 3391257781 – 3341641922

Commenta su Facebook

commenti