Il Trinacria conquista la Coppa Città di Taormina targata AICS

AICSPremiazione Coppa Città di Taormina

Si è conclusa lunedì sera, nello splendido scenario di Taormina, perla dello Jonio, dal fascino unico, sul terreno di gioco del Bacigalupo, la Coppa Città di Taormina, organizzata dal Comitato Provinciale A.I.C.S. di Messina, presieduto da Lillo Margareci. Una manifestazione calcistica voluta fortemente dal Responsabile del Settore Calcio A.I.C.S. Alessandro Cacciotto.

Alessandro Cacciotto premia i vincitori

Alessandro Cacciotto premia i vincitori

La manifestazione è riuscita perfettamente; non era assolutamente facile fare disputare due triangolari con mini partite da 35 minuti e finale tra le vincenti dei due gironi, nella stessa giornata, a partire dalle 16:45 e concludere per la cena taorminese. Per questo ringrazio tutte le società che hanno partecipato, per la loro puntualità ma anche per la passione calcistica dimostrata. Sul terreno del Bacigalupo si sono confrontate sei squadre divise in due raggruppamenti. Girone A composto da Giornalisti Messina, Trinacria Calcio, Rappresentativa Allievi Sporting Taormina; Girone B con Atletico Cameris, San Paolo e Olivarella. Hanno vinto i rispettivi triangolari la debuttante Trinacria Calcio e l’Atletico Cameris (vincitrice dell’ultimo Campionato Provinciale di Calcio a 11 AICS). La finale se l’è aggiudicata ai calci di rigore il Trinacria Calcio dei dirigenti Galatioto – Catalfamo (la partita si era conclusa sul risultato di 2 – 2).

Un clima sereno, tanta voglia di divertirsi non disdegnando l’agonismo. Cacciotto ha voluto ringraziare Joseph Caminiti e tutto lo Sporting Taormina, per il supporto offerto e la fondamentale collaborazione. Al fischio finale, tutti per le vie di Taormina, per la cena ed a gustare il meraviglioso panorama e la folla di turisti che come sempre trova in Taormina una meta ambita.

Commenta su Facebook

commenti