Nasce l’ASD Tirrenia Calcio. Parteciperà alla Promozione ed ha già un vastissimo vivaio

Comprensorio del TirrenoLo schema su punizione del Comprensorio del Tirreno

Gualtierese e Comprensorio del Tirreno: entrambe federate sotto l’egida della neonata ASD Tirrenia Calcio, comprese in una reunion che – dopo la trasmissione della relativa documentazione agli uffici nazionali della Lega Nazionale Dilettanti – farà sorgere un nuovo, grande sodalizio.
La Tirrenia, infatti, che nascerà formalmente dalla fusione di Gualtierese e Comprensorio (società di puro settore giovanile, ndc), parteciperà al campionato di Promozione, dopo l’acquisizione del titolo del Città di San Filippo del Mela ad opera della prima società facente parte della fusione. Presidente sarà Paolo Sciotto (socio della Gualtierese), i due vice Rosario Agnello (presidente del Comprensorio del Tirreno) e Francesco Bitto (presidente della Gualtierese), mentre Francesco Nania svolgerà la mansione di segretario.
La nuova società sbarca dunque in seconda serie regionale già al primo anno di attività, ma è decisa a mantenere la vastissima attività del Comprensorio in ambito di settore giovanile, si vedano le decine di tesserati e le categorie regionali affrontate con le varie formazioni.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com