Tre conferme per il Monforte: il tecnico Miceli e i difensori Milano e Gazzara

MonforteIl tecnico Felice Miceli rinnova il contratto con il Monforte

Felice Miceli è l’allenatore del Monforte San Giorgio anche per la stagione sportiva 2022/23. Il presidente Igor Cosimo Mento e il dirigente Carmelo Sframeli hanno deciso infatti di dare continuità a quanto di buono fatto durante lo scorso campionato, quando l’esperto allenatore ha permesso al team biancoverde di disputare una grande stagione, conclusa al quinto posto in classifica, con un elevato rendimento nel girone di ritorno.

Monforte

Il Monforte conferma il difensore Cristopher Gazzara

Oltre alla soddisfazione manifestata per la definizione della guida tecnica si registrano due importanti conferme in organico. La prima è quella del difensore centrale Daniele Milano, che ha già giocato lo scorso torneo con la divisa del Monforte. Ottimo il suo rendimento: ha dimostrato di avere un’ottima intesa con Alessio Sframeli.

Insieme a lui completa il reparto arretrato Cristopher Gazzara, giocatore mancino, capace di ricoprire sia il ruolo di terzino sinistro che di difensore centrale. Lo scorso torneo è risultato il giocatore più utilizzato della rosa e adesso si è svincolato dalla Pro Mende, società che  ne deteneva il cartellino, decidendo di proseguire l’esperienza con la compagine monfortese.

Autori

+ posts