Il nuovo presidente del Sinagra è l’ex calciatore Giovanni Bucale

SinagraGiovanni Bucale neo presidente del Sinagra

Importante novità in casa Sinagra: l’ex-attaccante e bandiera giallorossa Giovanni Bucale è infatti il nuovo presidente. Classe 1985, sostituisce il dimissionario Giovanni Gaudio, con il passaggio di consegne che avverrà burocraticamente nei primi giorni di agosto. Al massimo dirigente uscente il direttivo ha rivolto i ringraziamenti per l’impegno profuso in questi ultimi cinque anni, nei quali il Sinagra ha disputato avvincenti campionati di Promozione.

Sinagra

Il Sinagra celebra un successo

Bucale non ha certo bisogno di presentazioni, avendo contribuito alla rinascita e all’affermazione del Sinagra Calcio dal 2005 ad oggi. Come calciatore, dirigente e adesso rivestendo la massima carica societaria. Sono stati proprio la conoscenza e il legame con l’ambiente giallorosso gli elementi che non hanno lasciato alcun dubbio ai membri del direttivo affinché si convergesse sul suo nome. Il nuovo presidente con grande entusiasmo ha accettato l’incarico.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio i soci, tutti i ragazzi del direttivo e il presidente uscente Giovanni Gaudio per la fiducia riposta nei miei confronti. Sarò onesto, ci ho messo un po’ di tempo ad accettare la proposta, ma dopo un periodo di riflessione ho pensato che per me Sinagra Calcio vuol dire casa, famiglia, storia personale e tantissimi bei ricordi. È proprio vero: al “cuore non si comanda” e alla fine non me la sono sentita di dire no. L’ambiente viene da una sfortunata retrocessione, è un momento delicato e di grande difficoltà per una delle realtà associative più importanti del nostro Comune. Siamo già al lavoro, c’è bisogno di aprire un nuovo ciclo e di costruire il Sinagra dei prossimi anni, ripartendo dai giovani e dai tanti ragazzi locali. Nei prossimi giorni illustreremo il nuovo progetto ai tifosi, agli sponsor e al paese e ufficializzeremo il nuovo staff tecnico. Sono fermamente convinto che il futuro può e deve essere ancora del Sinagra Calcio”. 

Autori

+ posts