In trasferta l’ultimo impegno stagionale dell’Ossidiana Marbi Messina

Un time out dell'Ossidiana Marbi

Ultimo impegno stagionale per l’Ossidiana Marbi Messina del presidente Nicola Germanà, che affronterà sabato in trasferta il Cosenza Nuoto nella gara valida per la 18esima giornata del campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

Giorgio Cannizzaro in azione (Ossidiana Marbi)

Giorgio Cannizzaro in azione (Ossidiana Marbi)

L’incontro, che prenderà il via alle ore 15, darà la possibilità alla squadra peloritana di far accrescere ulteriormente il bagaglio di esperienze dei tanti e promettenti giovani in organico. Possibile il ritorno tra i pali di Mattia Vinci, assente nell’intero girone di ritorno per un infortunio alla mano. La sfida ha una valenza diversa, invece, per i silani, che sperano con un successo di poter evitare in extremis il temuto play-out. Per riuscirci si dovrebbe verificare la contemporanea sconfitta dell’Etna Waterpolo Catania nel derby con l’Acicastello. All’andata, la partita Ossidiana Marbi-Cosenza Nuoto si concluse con un rocambolesco pareggio (12-12). Arbitrerà il match il signor Braghini di Roma.

Sempre sabato, la formazione di Promozione, galvanizzata da due successi di fila, ospiterà,  nell’impianto natatorio “Cappuccini” (ore 16.30), l’Etna Waterpolo Catania; si tratta del confronto conclusivo della regular season. Domenica, infine, i ragazzi dell’Under 13 se la vedranno in casa (ore 11) con l’Orizzonte Catania Under 15 femminile.

Il mancino Giovanni Mantineo dell'Ossidiana Marbi

Il mancino Giovanni Mantineo dell’Ossidiana

PROGRAMMA 18^ GIORNATA SERIE B (girone 4): Cus Unime-Basilicata Nuoto 2000; San Mauro-Rari Nantes Napoli; Cesport-Nuoto 2000 Napoli; Cosenza Nuoto-Ossidiana Marbi Messina; Etna Waterpolo Catania-Acicastello.

Commenta su Facebook

commenti