Torrenova conferma coach Maurizio Bartocci. In Supercoppa derby con Agrigento

Maurizio BartocciMaurizio Bartocci è il tecnico di Torrenova

La Cestistica Torrenovese con una breve nota ha comunicato la prosecuzione del rapporto col coach Maurizio Bartocci, accordo valido fino al 30 giugno del 2022. Casertano di nascita, coach Bartocci è arrivato a Torrenova ad inizio aprile centrando la salvezza grazie ai tre convincenti successi nel primo turno playout contro la Robur Varese. Nelle undici gare in panchina, oltre ai risultati del campo con quasi il 50% di vittorie sotto la sua gestione, ha sempre dimostrato qualità umane importanti che lo hanno portato ad integrarsi perfettamente nell’ambiente Cestistica.

Torrenova

Torrenova sfiderà l’8 settembre Agrigento

Nel frattempo la Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noti gli accoppiamenti e la formula di svolgimento della Supercoppa di Serie B 2021 Old Wild West, organizzata da Lnp in collaborazione con il Settore Agonistico Fip. Torrenova nel quarto di finale da giocarsi in gara secca (probabilmente in data 8 settembre, ndc) affronterà al PalaMoncada la finalista della scorsa stagione Fortitudo Agrigento.

G1 | Agrigento (1) – Torrenova (8)
G2 | Ragusa (4) – Reggio Calabria (5)
G3 | Salerno (2) – Pozzuoli (7)
G4 | Sant’Antimo (3) – Ischia (6)

Torrenova

Una fase del match tra Torrenova e Agrigento del febbraio scorso

8 gironi da 8 squadre, composti con criteri di vicinanza geografica ed ogni squadra con ranking del proprio girone determinato dalla classifica ottenuta nella stagione 202o/21. La squadra con ranking migliore gioca in casa e la regola vale per ogni singolo turno: quarti, semifinale, finale: la squadra vincente dei vari gironi è qualificata alla Final Eight che si svolgerà dal 24 al 26 settembre.

G5 | Vincente G1 – Vincente G2
G6 | Vincente G3 – Vincente G4
G7 | Vincente G5 – Vincente G6

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia