Torrenova all’esame Forio d’Ischia. Il vice Dragonetto: “Dovremo essere solidi”

TorrenovaTorrenova si carica prima del via

Seconda trasferta consecutiva per la Fidelia Torrenova, reduce da due successi di fila in campionato, che domenica alle ore 16 sarà di scena al Palazzetto dello Sport di Forio d’Ischia. I padroni di casa hanno vinto le ultime tre partite giocate tra le mura amiche (battendo Ragusa, Cassino e Formia), mentre la squadra di coach Bartocci nelle ultime quattro uscite è riuscita ad avere la meglio solo una volta: la scorsa settimana al PalaVirtus di Formia. Sarà dunque un match difficile per le aquile. Gli arbitri del match saranno Giacomo Fabbri e Leonardo Marcelli di Roma. Un unico precedente tra le due formazioni: nel match di andata Torrenova vinse al Pala LuxorBuilding per 74-66 al termine di una gara molto equilibrata.

Torrenova

Dario Zucca è tra gli elementi più attesi in casa Terranova

Queste le parole di coach Francesco Dragonetto alla vigilia del match: «Dovremo essere solidi difensivamente ed avere grande applicazione offensiva per costruire dei buoni tiri. Coach Marinelli ha dato un’impronta di gioco molto chiara ed efficace a Forio, permettendole di raggiungere risultati importanti. Ancor di più in casa dove la squadra ischitana fa valere spesso il fattore campo. Dovremo scendere in campo carichi e concentrati». Sarà possibile vedere il match su Lnp Pass, il canale streaming a pagamento di Lega Nazionale Pallacanestro, al link lnppass.legapallacanestro.com. È possibile scaricare l’applicazione Lnp Pass su App Store di iTunes per la App su smartphone e tablet, così come su Google Play per chi avesse un dispositivo Android.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia