Torregrotta, a sorpresa Nino Sindoni resta presidente per il 26° anno di fila

Nino SindoniNino Sindoni

Sorpresa in casa Torregrotta: contro ogni previsione di una sua uscita di scena, Nino Sindoni cambia idea accettando di rimanere al vertice del club messinese di Promozione per la 26° stagione di fila. E’ stata questa la principale novità al termine della riunione societaria di lunedì scorso, allorquando si è proceduto al consueto rituale delle assegnazioni delle cariche in seno al Direttivo del sodalizio e l´ingresso di nuovi soci.

Rivoluzionato in buona parte il Direttivo 2014/15 che resta immutato per quel che concerne anche la vice-presidenza, tornata anch´essa con l´unanimità dei voti sulle spalle di Totuccio Sindoni, fratello del presidente Nino. Cambio della guardia per quanto riguarda le altre cariche. Segretario infatti, sarà Antonello Sittineri che rileva il dimissionario Aldo Ciuna, una delle colonne portanti dell´ultimo decennio di attività.

A ricoprire la carica di cassiere, resa vacante dall´avvicendamento in Segreteria di Sittineri, è stato chiamato Fabio Bellamacina, altro uomo di fiducia del presidente. Torna ad essere istituita dopo diversi anni di assenza, la figura del Direttore Sportivo, la cui scelta è ricaduta su Fabio Trovato, dirigente di lungo corso e dall´indiscutibile esperienza . Nuovi innesti sul fronte dei Consiglieri, con Nino Arizzi, Franco Caselli, Angelo La Spada e Tonino Meo, il cui apporto in termini organizzativi e di idee sarà fondamentale per la realizzazione del vasto programma che contrassegna ormai da decenni, l´intensa attività del sodalizio. Altra novità è costituita dal probabile anticipo delle gare interne della Squadra Maggiore al sabato pomeriggio, che in previsione di una stagione dominata dai derby, dovrebbe favorire una maggiore affluenza di pubblico.

Esaurita la fase iniziale con la composizione dell´organigramma, adesso è corsa contro il tempo per espletare le formalità burocratiche che si dovranno ultimare entro martedi

Il giovane portiere del Torregrotta Vinci

Il giovane portiere del Torregrotta Vinci

22 con il completamento dell´iscrizione ai Campionati Regionali di Promozione (al via il 7 settembre) Juniores (data di inizio della fase provinciale, prevista per la seconda decade di ottobre) , Allievi e Giovanissimi (che partiranno nel week-end del 20 e 21 settembre prossimi) e Coppa Italia il cui primo turno è fissato al 24 ed al 31 agosto.

Ecco l’organigramma societario dell’Asd Torregrotta:
PRESIDENTE: Antonino Sindoni
VICE-PRESIDENTE: Salvatore (Totuccio) Sindoni
SEGRETARIO: Antonello Sittineri
CASSIERE: Fabio Bellamacina
DIRETTORE SPORTIVO: Fabio Trovato
CONSIGLIERI: Antonino Arizzi, Mariano Basile,  Pippo Bonarrigo, Maurizio Bonina, Franco Caselli, Lillo Caselli, Angelo La Spada, Piero Mamola,  Giuseppe Meo, Tonino Meo, Piero Pino, Pippo Romano, Nicola Spada e Antonino Zullo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti