Il Torregrotta perfeziona l’iscrizione. Unico neo la parziale disponibilità dello stadio Comunale

Nino SindoniNino Sindoni

Anche il Torregrotta ha perfezionato l’iscrizione al torneo di Promozione. Nelle scorse ore, grazie ad un ottimo lavoro di equipe, la società tirrenica ha regolarmente trasmesso la relativa documentazione alla Lega Sicula. Frattanto si cominciano a meditare anche i programmi societari e l’impostazione tecnica, a cominciare dalla scelta degli allenatori che andranno la prima squadra e le formazioni Juniores, Allievi e Giovanissimi Regionali.

Il giovane portiere del Torregrotta Vinci

Il giovane portiere del Torregrotta Vinci

Unica nota stonata, in casa torrese, la disponibilità parziale dello stadio Comunale. Si stanno rivelando infatti più lunghi del previsto, i tempi per la concessione della Licenza di Pubblica Sicurezza e Spettacolo da parte della Commissione di Vigilanza. Nelle more ed al fine di ottemperare agli adempimenti Federali scadenti oggi, il nulla-osta firmato dal Sindaco della cittadina tirrenica, riguarda esclusivamente la fruizione dell´impianto per gli allenamenti e per le partite delle squadre che potranno però disputarsi esclusivamente a porte chiuse.

Cancelli che potranno essere riaperti al pubblico, solo dietro rilascio della Licenza da parte della Commissione. Confermata infine l´opzione della scelta del sabato esercitata come giorno per la disputa delle partite casalinghe del campionato di Promozione. Una decisione che non ha mancato di suscitare favorevolissimi pareri negli ambienti sportivi locali dell´´hinterland, ma che , richiede senza mezzi termini una solerte accelerazione da parte dell´Amministrazione Comunale, per renderlo fruibile anche agli sportivi e non vanificare i progetti d´inizio stagione con un nuovo avvio ad handicap

Commenta su Facebook

commenti