SS Milazzo 1937, ingaggiati Alessandro Venuti e Daniele Milano

Alessandro "Charlie" Venuti in azione

Continua la campagna di rafforzamento della S.S. Milazzo 1937 (Promozione). Dopo Andrea Russo e Antonio Laquidara, sono stati ufficializzati Alessandro Venuti e Daniele Milano. Venuti, soprannominato “Charlie”, 30 anni compiuti lo scorso 7 giugno, è un attaccante esterno dotato di grande corsa, imprevedibile ed a tratti devastante.  Per lui si tratta di un ritorno a Milazzo avendo militato nella formazione mamertina nel triennio 2007-10, quello del triplo salto dalla Promozione alla Lega Pro. Con la casacca rossoblù ha collezionato 62 presenze in gare di campionato realizzando cinque reti.

Proviene dal Due Torri, nelle cui file ha disputato le ultime due stagioni contribuendo in maniera decisiva, con oltre 10 gol al suo attivo, alla qualificazione ai play-off nazionali di Eccellenza (2012-13) ed alla permanenza in serie D della formazione di Gliaca di Piraino. Nel corso della sua carriera ha vestito anche le maglie di  Spadaforese, Juve Scala, Real Messina, S.Agata e Alcamo.

Daniele Milano al momento del "nero su bianco" con il Milazzo

Daniele Milano al momento del “nero su bianco” con il Milazzo

Daniele Milano è invece un difensore, nato il 24 giugno 1995. E’ considerato un elemento di grande prospettiva che il direttore sportivo Giuseppe Accetta è riuscito a strappare alla concorrenza di diverse società. Può ricoprire sia il ruolo di centrale difensivo che quello di esterno. Proviene dall’A.C.R. Messina  e nella stagione 2012/13 ha militato nell’Atletico Villafranca, collezionando più di 20 presenze.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com