Top Spin, Piccolin: “Obiettivo playoff”. Rech Daldosso: “Vogliamo continuare a far bene”

Marco Rech Daldosso

La Top Spin Messina è pronta per il primo impegno casalingo stagionale in Serie A1 di tennistavolo. Nella palestra di Villa Dante, con ingresso gratuito, i peloritani provano a bissare la vittoria ottenuta all’esordio nel concentramento di Terni. Due i volti nuovi nell’organico allestito dal presidente Giorgio Quartuccio.

Jordy Piccolin della Top Spin

Contro il Lomellino sarà gara da ex per Jordy Piccolin: “Ho cambiato società sperando di arrivare ai playoff. L’obiettivo è quello o magari cercare di puntare più in alto. Sono stato nel Lomellino a Vigevano, ma da due anni la Top Spin mi chiedeva di giocare qui. Sentivo il bisogno di un cambiamento e sono stato accolto benissimo. Contro il Norbello, al di là della vittoria, non mi sono espresso molto bene. E’ stato però un successo di squadra, tutti abbiamo conquistato un punto a testa. Con i compagni mi trovo benissimo, così come con il presidente Quartuccio e il maestro Liang che mi conoscono e mi hanno visto giocare sin da quando ero piccolo”. 

L’analisi dell’altro neo acquisto Marco Rech Daldosso: “Per me è una nuova tappa che è partita bene, adesso cercheremo di fare del nostro meglio per continuare la striscia positiva. Il 4-0 contro Norbello? E’ stato un buon risultato, quando vincono tutti i componenti della squadra è un valore aggiunto, si vede che abbiamo tante alternative. A Messina ho trovato un bell’ambiente, sono contento di essere qui. La sfida con il Lomellino? Abbiamo fatto una promessa al presidente e cercheremo di ottenere la vittoria. L’obiettivo dichiarato di questa stagione sono i playoff. Sicuramente la favorita per il titolo sarà Milano, poi ci sono le altre come Carrara e Roma”. 

Tennistavolo: Marco Rech Daldosso

E' tutto pronto per la prima partita casalinga stagionale in Serie A1 della Top Spin Messina.Ai nostri microfoni Marco Rech Daldosso.Immagini di Vincenzo Nicita Mauro

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 18 octobre 2018

Tennistavolo:Jordy Piccolin

Ai nostri microfoni Jordy Piccolin, al primo anno con la Top Spin Messina.Immagini di Vincenzo Nicita Mauro

Publiée par Messina Sportiva sur Jeudi 18 octobre 2018

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti