Il Top Spin Messina sogna la A1! Astra Valdina costretta ai play-out

Giuseppe Quartuccio

Striscia positiva per le formazioni peloritane impegnate con l’attività a squadre. In A/2 maschile, 4-0 il risultato con il quale il T.T. Top Spin (U. Giardina, G. Caprì, Dario Sabatino) ha superato a Terni il T.T. Campomaggiore. Sogna la A/1 il sodalizio del presidente Quartuccio, che allunga di un punto sul T.T. Città di Siracusa, quando mancano tre giornate alla fine delle ostilità.

Astra Valdina

La formazione dell’Astra Valdina al gran completo

Nel campionato di A/2 femminile, all’Astra Valdina (Rozanova, Sfameni, Minutoli, Ruvolo, Gervasi) non bastano i due pareggi per 3-3 contro le sarde del Quattro Mori e dello Zeus per evitare i play-out che si disputeranno a Terni nel prossimo mese di aprile. In B/2 maschile, quarto successo consecutivo per il T.T. Top Spin (Zaccone S., Zaccone G., Rampello) che vince 5-3 sul T.T. Mazzola, mantenendo due punti di vantaggio sull’inseguitrice Solarino.

Nel girone Q del campionato di C/1, continua la cavalcata solitaria della T.T. Universitaria (Girone, Pillera, L. D’Amico) lanciata ormai verso la promozione. Gli atleti di mister Caruso si impongono sul T.T. Castrovillari con il risultato di 5-0, centrando l’undicesima vittoria stagionale. Secondo scivolone del Tauromenion (Finocchiaro, Masaracchia, Castorina) che, a Vibo Valentia, cede all’Atlantide per 5-2.

top spin vs campomaggiore x m-58

Umberto Giardina in azione nella sfida tra Top Sping e Campomaggiore

Battuta d’arresto anche per l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, Duca) che perde in casa contro l’Amatori Reggini a conclusione del nono incontro di un combattuto match. Nel girone R, facile vittoria del T.T. Top Spin (Trifirò, Amato, Sofia) che chiude sul 5-0 contro il T.T. Mazzola, staccandosi decisamente dalla zona calda della classifica. Nulla può il S. Michele (Larini, S. Caprì, M. Giardina) contro la capolista Circolo Etneo, che passa a Milazzo per 5-1. Nel week-end è in programma il terzo torneo regionale predeterminato giovanile e di quinta categoria.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com