Top Spin Messina di scena a Reggio Emilia nell’ultima giornata d’andata

Marco Rech Daldosso (foto di Vincenzo Nicita Mauro) (2)

Ultimo impegno del girone d’andata per la Top Spin Messina WatchesTogether. Domani (venerdì 16 dicembre) la squadra del presidente Giuseppe Quartuccio sarà di scena sul campo del TT Reggio Emilia Grissin Bon per l’atto conclusivo della prima parte di stagione. La sfida, che aprirà la settima giornata di Serie A1, è in programma a Villa Bagno con inizio alle ore 18. Con questa trasferta si chiuderà ufficialmente un 2022 indimenticabile per la Top Spin, l’anno del secondo meraviglioso scudetto conquistato nella storia del club e delle entusiasmanti pagine scritte anche sul palcoscenico europeo.

Leonardo Mutti al servizio (foto di Vincenzo Nicita Mauro)

Per il match di Reggio Emilia il tecnico Wang Hong Liang, coadiuvato da Marcello Puglisi, potrà contare sui tre italiani, pilastri del gruppo, ovvero Matteo Mutti, Marco Rech Daldosso e Leonardo Mutti, rispettivamente numero 1, 3 e 5 delle classifiche nazionali individuali. La Top Spin Messina WatchesTogether, con quattro vittorie ed una sconfitta nel suo ruolino, occupa il secondo posto a due lunghezze dalla vetta della graduatoria.

Il TT Reggio Emilia Grissin Bon ha sin qui ottenuto due punti, frutto di due pareggi in cinque incontri. Tre le sconfitte, ma di recente la formazione allenata da Mattia Crotti è riuscita a rendere la vita assai difficile alla capolista Apuania Carrara, cedendo (4-2) soltanto al quinto set dell’ultimo singolare della serie. Daniele Pinto e Alessandro Baciocchi, in sesta ed undicesima posizione del ranking italiano, insieme ad uno straniero, il rumeno Alin Marian Spelbus, gli atleti che fanno parte del roster.

Top Spin Messina

Top Spin Messina WatchesTogether (foto di Vincenzo Nicita Mauro)

Il programma della 7^ giornata:
16/12 alle 18 TT Reggio Emilia Grissin Bon-Top Spin Messina WatchesTogether
17/12 alle 17 Tennistavolo Norbello-Apuania Carrara
18/12 alle 15 GG Teamwear Sant’Espedito Napoli-TT Genova Cervino
Riposa: Marcozzi

Classifica: Apuania Carrara* 10 punti; Top Spin Messina* 8; Tennistavolo Norbello* 7; Marcozzi 4; TT Genova Cervino* 3; TT Reggio Emilia Grissin Bon*, GG Teamwear Sant’Espedito Napoli* 2. *una gara in meno

Autori

+ posts