I Tigers Forlì ufficializzano l’accordo con Christian Villani

Villani e Di Lorenzo (Forlì)

Il nuovo acquisto, che ritorna a Forlì dopo averci giocato alcune stagioni fa, esordirà nell’anticipo contro Barcellona.

La Tigers Global Sistemi Forlì ha ufficializzato l’accordo con Christian Villani. L’ingresso in maglia arancio nera dell’ala trentaquattrenne di 2 metri è stato accolto con grande entusiasmo. L’atleta, presentato alla stampa dal DS Catalano, ha scelto Forlì, una piazza che lui ben conosce e per la quale tornerà a giocare al Villa Romiti. In passato ha giocato, appunto, a Forlì, Latina, Ruvo di Puglia, Castelletto Ticino, Omegna, Lugo, Napoli, Moncalieri.

Molto soddisfatto anche coach Di Lorenzo che con il giocatore ha già disputato 6 campionati con ottimi risultati. “Christian è una pedina importante – commenta Di Lorenzo – è sempre stato il filo tecnico conduttore tra me e la squadra. Più di tutti ha capito il mio modo di giocare ed è quindi diventato il mezzo più veloce di trasferimento informazioni al gruppo. E’ generoso, in campo e nello spogliatoio. Un vero collante per il gruppo”. Christian, che negli schemi può ricoprire molti ruoli, sarà in campo già sabato contro il Basket Barcellona.

Un’occasione per i tifosi forlivesi di incontrare nuovamente un atleta profondamente stimato ed apprezzato nella città della Tigre.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia