I Tigers Forlì ufficializzano l’accordo con Christian Villani

Villani e Di Lorenzo (Forlì)

Il nuovo acquisto, che ritorna a Forlì dopo averci giocato alcune stagioni fa, esordirà nell’anticipo contro Barcellona.

La Tigers Global Sistemi Forlì ha ufficializzato l’accordo con Christian Villani. L’ingresso in maglia arancio nera dell’ala trentaquattrenne di 2 metri è stato accolto con grande entusiasmo. L’atleta, presentato alla stampa dal DS Catalano, ha scelto Forlì, una piazza che lui ben conosce e per la quale tornerà a giocare al Villa Romiti. In passato ha giocato, appunto, a Forlì, Latina, Ruvo di Puglia, Castelletto Ticino, Omegna, Lugo, Napoli, Moncalieri.

Molto soddisfatto anche coach Di Lorenzo che con il giocatore ha già disputato 6 campionati con ottimi risultati. “Christian è una pedina importante – commenta Di Lorenzo – è sempre stato il filo tecnico conduttore tra me e la squadra. Più di tutti ha capito il mio modo di giocare ed è quindi diventato il mezzo più veloce di trasferimento informazioni al gruppo. E’ generoso, in campo e nello spogliatoio. Un vero collante per il gruppo”. Christian, che negli schemi può ricoprire molti ruoli, sarà in campo già sabato contro il Basket Barcellona.

Un’occasione per i tifosi forlivesi di incontrare nuovamente un atleta profondamente stimato ed apprezzato nella città della Tigre.

Commenta su Facebook

commenti