Tiger in emergenza contro la Battipagliese. Il successo manca da due mesi

Tiger brolo, la formazione scesa in campo

Sarà la Battipagliese l’avversaria della Tiger Brolo nella sedicesima giornata del Girone I di Serie D. La gara si giocherà domenica 21 dicembre alle ore 14:30 presso lo stadio “Vasi” di Piraino. Dopo il pari maturato con il Due Torri al termine di una partita a tratti dominata e chiusa con qualche rimpianto, i gialloneri vanno nuovamente alla ricerca di una vittoria che manca ormai dalla settima giornata del torneo, quando si vinse in trasferta a Rende grazie ad un gol di Sparacello. Da quel momento, quattro pareggi e quattro sconfitte per i “tigrotti”, che tra le mura amiche hanno raccolto un solo punto, pareggiando per 0-0 contro l’Hinterreggio. 14 i punti in totale per i brolesi, 11 gol fatti e 19 subiti, numeri che non bastano a Lupo e soci per stare fuori dalla zona play-out, per questo urge un successo. Assenti per squalifica Di Senso, Librizzi e Falanca, infortunati D’Emanuele, Schirò e Cuccia, mister Santino Bellinvia ritrova quantomeno Zingales, anche se l’allenatore dei “tigrotti” dovrà lavorare ancora una volta in emergenza.

Occasione per la Tiger con Kouadio

Occasione per la Tiger con Kouadio

Se Atene piange, Sparta sicuramente non ride. La classifica della Battipagliese è migliore di quella della Tiger: 19 punti, 15 reti fatte e subite e posizione in graduatoria tranquilla. In settimana, però, i bianconeri hanno dovuto fare i conti con le dimissioni del presidente Carmine Ferrara. Da lì, tante partenze eccellenti, tra cui quelle del baluardo difensivo Maraucci, accasatosi all’Akragas, e dell’attaccante Esposito, ora al Brindisi. Mister Luigi Corino, dimissionario e poi tornato sui suoi passi, può ancora contare su Leone in mezzo al campo, mentre in avanti è ancora bianconero Minnucci. La Battipagliese non sarà nel suo miglior momento stagionale ma resta una formazione da prendere con le molle.

Sarà la signorina Graziella Pirriatore della sezione di Bologna a dirigere l’incontro valido per la sedicesima giornata del Girone I di Serie D tra Tiger Brolo e Battipagliese. Ad assistere il fischietto emiliano, il signor Francesco Zangara di Catanzaro e il signor Gaetano Sciammarella di Paola. Come sempre, sarà possibile seguire dalle ore 14:30 la partita tramite gli aggiornamenti live sulle frequenze 96.3/106.2 FM di Radio DOC o sul sito www.radiodoc.it. (tratto da asdtigerbrolo.it)

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti