La Tiger Brolo ingaggia l’ex centrocampista del Taormina Luca D’Emanuele

Ancora un colpo di mercato per la Tiger Brolo,  il DS Magistro ha messo a disposizione di mister Bellinvia un’altra pedina importante per lo scacchiere giallonero. Si tratta di Luca D’Emanuele, cresciuto nel Calcio Catania, che arriva con contratto annuale.

Luca D'Emanuele

Luca D’Emanuele

Classe 1995, D’Emanuele è un centrocampista ambidestro dotato di grande velocità e buon dribbling. Cresciuto come interno, ha in seguito ricoperto il ruolo di laterale alto di fascia destra e sinistra, a testimonianza di una grande duttilità tattica. L’anno passato, D’Emanuele ha vestito la maglia dell’Asd Taormina Calcio in Eccellenza, club con cui ha raggiunto i play-off.

«Sono felicissimo di venire a Brolo – racconta D’Emanuele -. Ho scelto la Tiger perché convinto dal lavoro svolto in questi anni dalla squadra e soprattutto dalle parole del DS Magistro, che mi ha fatto capire con professionalità quanto la Società avesse voglia di investire su di me. Adesso mi sento molto carico per questa nuova avventura. Per me sarà il primo campionato in Serie D, spero di fare bene, ho tantissimi stimoli. L’obbiettivo è ovviamente quello della salvezza, se poi verrà qualcosa in più non ci tireremo certo indietro. Ringrazio la dirigenza al completo per la fiducia, sono pronto a mettermi in gioco e a dare tutto per questi colori».

Commenta su Facebook

commenti