Tiger Brolo, dal Due Torri arriva il giovane difensore Giuseppe Fantino

FantinoFantino

Ancora un nuovo arrivo in casa Tiger Brolo. Il club del presidente Nino Tripi mette a segno un’altro colpo di mercato con l’ingaggio annuale del giovane difensore Giuseppe Fantino, classe 1995.

GIuseppe Fantino in azione

GIuseppe Fantino in azione

Cresciuto nelle giovanili del Messina, Fantino è un calciatore molto duttile, dotato di grande corsa, forza fisica e personalità. Sa disimpegnarsi egregiamente da terzino, ma anche nel ruolo di centrale difensivo. Dopo l’esperienza nelle giovanili giallorosse, ha vestito la maglia del Garden Sport in Promozione prima di accasarsi al Due Torri, dove ha esordito ben figurando prima in Eccellenza e, la scorsa stagione, in Serie D.

«Sono contento di affrontare un nuovo campionato di Serie D – rivela Fantino -. Resterò sempre legato al Due Torri, alla dirigenza biancorossa, al DG Bottari, a mister Alacqua e alle persone di Piraino, gente splendida con cui ho condiviso tanto e che voglio pubblicamente ringraziare per ciò che mi ha dato negli ultimi anni. Adesso comincio una nuova avventura con la Tiger Brolo e lo faccio con grandi stimoli. Le parole del DS Magistro mi hanno convinto a sposare il progetto giallonero che mi è parso ambizioso e affascinante. L’obiettivo è la salvezza e spero di raggiungere questo traguardo in fretta con il mister e i miei compagni, in modo da poterci poi togliere delle soddisfazioni nel corso della stagione. Grazie, infine, alla Società Asd Tiger per avermi concesso questa chance, cercherò di ripagare la fiducia dando sempre il massimo per questa maglia».

Commenta su Facebook

commenti