Tiger Brolo, arriva la conferma anche per Simone D’Arrigo

Simone D'Arrigo (Tiger Brolo)

Arriva un’altra conferma per la Tiger Brolo, in vista del prossimo campionato di Serie D. Il club giallonero comunica di aver prolungato per una nuova stagione sportiva il proprio rapporto di collaborazione con Simone D’Arrigo.

D’Arrigo, classe 1983, è un centrocampista centrale di grande sostanza, in grado di far ripartire l’azione con qualità e abile anche in fase di interdizione. Vanta una vasta esperienza in Eccellenza e Serie D, avendo vestito in carriera le maglie di Real Messina, Milazzo, Camaro, Taormina, Villafranca, Spadaforese, Città di Messina e Mazzarrà, compagini con cui ha colto importanti successi dimostrando spiccate doti di leadership. Arrivato l’anno scorso a Brolo, D’Arrigo è stato capitano dei gialloneri finché un infortunio non ha prematuramente posto fine alla sua stagione.

Antonio Magistro

Antonio Magistro

Soddisfatto il DS giallonero Antonio Magistro: «D’Arrigo è un uomo di grande temperamento e carisma, siamo felici sia rimasto con noi. L’anno scorso un brutto infortunio al ginocchio ha limitato il suo apporto nel girone di ritorno ma siamo sicuri che Simone tornerà a fare la differenza nel centrocampo della Tiger Brolo. Le sue qualità umane e tecniche non si discutono. Bentornato».

«Sono davvero felice di questa riconferma – confessa D’Arrigo – e ho una grande voglia di tornare in campo e aiutare questa squadra. Ringrazio tutti per la fiducia e per essermi stati vicini durante un periodo difficile per la mia carriera. Spero di tornare più forte di prima il prima possibile».

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com