Martedì 1 luglio casting regionale per modelle a Misterbianco

locandina casting 1 luglio

Un casting per individuare 15 modelle, in vista di un importante défilé, si terrà martedì 1 luglio, a partire dalle 17.30, a Misterbianco, in via Lenin 147, presso la sede dell’agenzia organizzatrice “Arg Management” -per conto della “Grim Eventi” – diretta da Agata Reale. Il predetto défilé si terrà per il 20 luglio, presso ”Villa Neri” Resort di Linguaglossa (Catania).

locandina défilé 20 luglio

locandina défilé 20 luglio

Le 15 ragazze selezionate diventeranno, con effetto immediato, protagoniste della pubblicità di alcune aziende siciliane: durante l’evento del 20 una giuria composta da esperti della moda eleggerà la “Etna Top Model” cui, come premio, andrà la pubblicazione delle sue foto sul famoso magazine nazionale “Book Sposa”.

I requisiti minimi richiesti alle ragazze interessate, che potranno presentarsi direttamente il 1° luglio a Misterbianco, sono un età compresa tra i 14 e i 28 anni; altezza minima 1,66 e taglia massima 44. Occorrerà portare con sé una foto e – per chi lo avesse – il curriculum vitae, un documento d’identità, nonché indossare abbigliamento a scelta, costume (da mettere sotto l’abbigliamento) e tacchi. Le minorenni dovranno essere accompagnate da almeno un genitore.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com