“Tifa & Vinci”: premi in palio per chi assisterà a Messina-Gavorrano

ImmagineL’A.C.R. Messina ha reso noto che da mercoledì 12 marzo riprenderà il concorso a premi “TIFA & VINCI”. Tutti i tifosi che acquisteranno i tagliandi per la gara tra Messina e Gavorrano di domenica 16 marzo avranno la possibilità di partecipare ad un’estrazione in cui saranno messi in palio dieci fantastici premi. I punti vendita autorizzati ai fini dell’estrazione sono il botteghino dello stadio “San Filippo” ed il “Bar delle Rose” di Piazza Castronovo. Saranno esclusi dall’estrazione i tagliandi omaggio, i tagliandi acquistati in promozioni precedenti, tagliandi con determinate tipologie di sconti (società, autorità, etc.) e i tagliandi acquistati in altri punti vendita. Le modalità dell’estrazione verranno comunicate successivamente.

Di seguito l’elenco dei premi:

1° estratto – Maglia da gioco Messina – Gavorrano;

2° estratto – Partecipazione alla foto UFFICIALE stagione 2013/2014;

3° estratto – Pallone gara autografato Messina – Gavorrano;

4° estratto – Tagliando Tribuna centrale con accesso all’Area Hospitality;

5° estratto – Tagliando Tribuna laterale;

6° estratto – Tagliando Curva sud;

7°, 8°, 9° e 10° estratti – Due Ticket Cinema UCI.

I biglietti di cui ai premi n. 4, 5 e 6 saranno validi esclusivamente per la gara Messina-Sorrento.

Il botteghino dello Stadio San Filippo osserverà i seguenti orari: Mercoledì/Giovedì/Venerdì dalle 14,00 alle 17,00; Sabato 10,00 – 13,00 / 14,00 – 17,00; Domenica 10,00 -12,00.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia