Terza sfida in otto giorni per Ragusa e Città di Taormina. Furnari ritrova Famà

Città di TaorminaGiuseppe Furnari sulla panchina del Città di Taormina

Terza sfida in appena otto giorni tra il Città di Taormina e il Ragusa, che si ritrovano per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dallo 0-0 maturato all’andata al Bacigalupo, con le due squadre che si sono affrontate anche domenica in campionato per la gara della terza giornata del girone di ritorno vinta per 3-0 dai padroni di casa iblei.

Città di Taormina

Il calcio d’inizio della semifinale d’andata tra Città di Taormina e Ragusa

Il tecnico del Città di Taormina Giuseppe Furnari porta con sé 21 calciatori. Indisponibili Orazio Urso e Alessio Emanuele, oltre al lungodegente Alessandro Fragapane. Torna nell’elenco dei convocati Charlie Famà, squalificato per la gara di campionato, e si rivede anche il centrocampista classe 2004 Leonardo Viscuso dopo qualche settimana passata ai box.

All’Aldo Campo di Ragusa calcio d’inizio alle 15,00. Arbitra l’incontro Michele Buzzone di Enna, coadiuvato dal concittadino Marco Riccobene e da Gaetano Florio di Agrigento. Due i precedenti stagionali tra il Città di Taormina e il fischietto ennese che ha diretto il ritorno del primo turno di Coppa con la Jonica (successo per 1-0 firmato da Petrullo) e il recupero della settima giornata di campionato con l’Igea 1946 (vittoria barcellonese di misura grazie al rigore di Assenzio).

L’elenco dei convocati – Portieri: Cirnigliaro, Sanneh. Difensori: Caltabiano (2002), D’Angelo (2004), Lo Re (2004), Nicolosi (2001), Pantano, Sardo, Tonzuso (2003), Trovato. Centrocampisti: Ancione, Bonasera (2001), Ginagò, Petrullo (2001), Quintoni, S. Strano (2002), Viscuso (2004). Attaccanti: Abate, Biondo, Famà, Genovese.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia