Terza sconfitta di fila per il Team Scaletta, battuto dalla Vigor Lamezia

Team ScalettaIl Team Scaletta di A2 femminile in posa negli spogliatoi

Niente da fare per il Team Scaletta, sconfitto in trasferta per 7-1 dalla Vigor Lamezia Women nel recupero della terza giornata del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile. Le quotate calabresi, balzate con questo successo al quarto posto in classifica, sono andate all’intervallo sul doppio vantaggio, grazie alle reti di Praticò e Aliotta, dopo 13′ in cui il risultato si era mantenuto sullo 0-0.

Stefania Corrao

Stefania Corrao con il tecnico Ivana Cernuto

Momento viceversa complicato per le joniche, provate in questo inizio di stagione dal focolaio Covid e chiamate adesso ad affrontare i tanti impegni ravvicinati con qualche acciacco. Il Team Scaletta è calato nella ripresa, siglando con Corrao (ex dell’incontro insieme a Primavera) la rete della bandiera. Per la Vigor Lamezia altre cinque marcature: Praticò chiude con una tripletta, Aliotta è autrice di una doppietta, completano il bottino i gol di De Sarro e Sevilla. Domenica, per la squadra allenata da Ivana Cernuto, l’opportunità di tornare a muovere la classifica nell’importante appuntamento casalingo con la Salernitana, mentre la Vigor Lamezia sfiderà nel big match il Bitonto.

VIGOR LAMEZIA WOMEN – TEAM SCALETTA 7-1
Reti – 1T: 13’ 59’ Praticò, 19’52” Aliotta; 2T: 03’16” Praticò, 07’31” Sevilla, 08’27” De Sarro, 12’42” Praticò, 13’29” Corrao, 18’45” Aliotta.
VIGOR LAMEZIA WOMEN: Jammoul, Ferreira, Praticò, Ierardi, Fakaros, De Sarro, Aliotta, Sevilla, Masaro. Allenatore: Monti.
TEAM SCALETTA: Arrigo, Pensabene, Corrao, Primavera, Luttino, Rizzo, La Falce, Autamo, Cusumano, Cucinotta, Segreto, Fedele. Allenatore: Cernuto.
Arbitri: Giuseppe Cundò di Soverato e Antonio Mandaradoni di Vibo Valentia.
Cronometrista: Gennaro Cefalà. 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva