Rinviata per Covid anche la partita tra Siac Messina e Futsal Polistena

A2 calcio a 5Anche il programma della serie A2 di futsal condizionato dal Covid

Non si giocherà sabato pomeriggio la partita Siac Messina-Futsal Polistena, valida per la decima giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. La Divisione C5 ha rinviato, infatti, il match per “la positività riscontrata nel gruppo squadra della Siac” e le conseguenti procedure necessarie al fine del contenimento dei contagi.

Stessa sorte toccherà a Gear Piazza Armerina-Cataforio, mentre restano attualmente in programma le sfide Bovalino-Città di Melilli, Città di Cosenza-Regalbuto, FF Napoli-Taranto (venerdì 18, ndr) ed Orsa Viggiano-Bernalda. La Siac salterà, così, la seconda gara di fila dopo quella del 12 dicembre contro il Bernalda. In settimana, si sono disputati, intanto, i recuperi Città di Cosenza-FF Napoli 2-3 e Città di Melilli-Cataforio 7-2. E’ stato posticipato, infine, al 7 febbraio l’inizio del torneo nazionale Under 19 per via della perdurante emergenza sanitaria.

Classifica: FF Napoli 21; Regalbuto 15; Futsal Polistena 13; Gear Piazza Armerina, Città di Melilli e Taranto 12; Orsa Viggiano 8; Città di Cosenza e Bernalda 6; Bovalino 4; Cataforio 3 e Siac Messina 0.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia