Terremoto nell’Acr Messina: si dimettono lo staff dirigenziale e tecnico

SciottoLa famiglia Sciotto fa il suo ingresso in campo (foto Giovanni Chillemi)

La sconfitta nella stracittadina con il Fc ha conseguenze clamorose per la società gestita dalla famiglia Sciotto. Pubblichiamo di seguito la nota stampa diramata dallo staff dirigenziale, tecnico, medico e da tutti i collaboratori dell’Acr Messina. 

“La presente per comunicare che, al termine della partita odierna, l’intero staff dirigenziale, tecnico, medico e tutti i collaboratori dell’Acr Messina hanno presentato alla proprietà le dimissioni dai rispettivi incarichi.

Giordano

Giordano gestisce un possesso (foto Giovanni Chillemi)

L’attuale momento e i risultati di una stagione fin qui lontana dalle aspettative della piazza e della proprietà hanno imposto a tutti un’assunzione di responsabilità, nella speranza che questa decisione possa aiutare la società a ripartire nel modo migliore e pianificare gli interventi necessari per dare a sé stessa, alla città e alla tifoseria le soddisfazioni che meritano.

Da parte di chi fino ad oggi ha avuto l’onore di lavorare per l’Acr Messina il doveroso ringraziamento nei confronti della proprietà, per aver messo tutti nelle condizioni ideali per operare al meglio, e a quanti hanno offerto il proprio aiuto, supporto e incoraggiamento”.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti