Il Team Volley Messina si impone sul campo della Gupe al tie-break

Team VolleyGupe-Team Volley

Acuto della formazione maschile del Team Volley Messina che, in trasferta, pur non entusiasmando, piega al tie-break l’Atletico Volley Gupe nel penultimo turno di campionato. L’approccio alla gara della compagine allenata da mister Trimarchi è positivo ed i primi due set scorrendo in maniera lineare, premiano la migliore organizzazione e la qualità superiore degli ospiti.

Francesco Trimarchi

Francesco Trimarchi (Team Volley Messina)

Tuttavia, magari, l’inconscia convinzione di aver chiuso anzitempo la sfida, permette ai padroni di casa, dapprima, di accorciare il parziale e successivamente di raggiungere la parità. Arrivati alla quinta ripresa, i giallorossi salgono nuovamente in cattedra e piazzano la stoccata decisiva, utile a traghettare in porto il match. “Commentiamo la solita prestazione dai due volti – Ha dichiarato dopo la partita il tecnico Trimarchi – “Ad un’ottima partenza ha fatto seguito il solito black out che faccio fatica a spiegarmi. Non ci sono colpe individuali ma si tratta di un atteggiamento complessivo. Avremmo potuto ottenere l’intera posta, invece, di due punti, onestamente, stretti. Con il prossimo impegno, in programma sabato alla Juvara, i giallorossi saluteranno il torneo, poi verrà il tempo dei bilanci. La gara contro Giarre, ad ogni modo, verrà disputata a porte chiuse a causa della squalifica del terreno di gioco, decisa dal giudice sportivo dopo le intemperanze registrate al termine dell’incontro con Bronte.

Atletico Volley Gupe vs Team Volley Messina 2-3 (22-25/11-25/25-16/25-19/11-15)
Atletico Volley Gupe: Scarpello, Coppola E.(K) Gambino, Salemi, Coppola T. Rapicavoli, Blandini, Scalisi, Fragapane, Maugeri, Romano, Gulizia (L1), Cannavò (L2). All. Gulisano.
Team Volley Messina: Cavallaro, D’Andrea M., D’Andrea N., D’Arrigo, D’Andrea F., Mastronardo, Degli Esposti (K) Briguglio, La Foresta (L). All. Trimarchi.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti