Il Team Volley Messina conferma i giovani Santi Cavallaro e Roberto Previti

Team Volley MessinaSanti Cavallaro e Roberto Previti del Team Volley Messina

Dopo l’arrivo dell’opposto Alessandro D’Andrea (classe 2000), il Team Volley Messina continua a comporre la nuova squadra maschile all’insegna dei giovani. Infatti il team peloritano si è assicurato, per la prossima stagione di Serie C, le prestazioni del palleggiatore Santi Cavallaro (classe 2000) e della banda Roberto Previti (classe 1999).

Team Volley Messina

Santi Cavallaro durante il riscaldamento

Santi Cavallaro è cresciuto nel settore giovanile della Pallavolo Messina e, negli ultimi due anni, ha avuto la possibilità di attingere dall’esperienza di Luca Degli Esposti. “Una nuova avventura – ha commentato il suo rinnovo Santi Cavallaro – che affronterò con gioia e determinazione. Siamo un bel gruppo di giovani che ha la possibilità di crescere e migliorare, allenamento dopo allenamento, con spirito di sacrificio e tanto impegno. Quest’anno ho l’opportunità di dimostrare quanto di buono fatto negli ultimi anni, soprattutto con l’aiuto dei tecnici del settore giovanile mister Finanze e mister Ferrara. Il mio impegno – ha concluso il palleggiatore peloritano – rimarrà costante coadiuvato dal nuovo mister Daniele Cesareo, che ci guiderà in questa esperienza. Con lui ho avuto modo di lavorare tre anni fa, facendomi anche esordire a Bronte in Serie C”.

Team Volley Messina

Roberto Previti in azione

Roberto Previti è cresciuto nel vivaio della Peloro Volley e da due anni rappresenta una certezza delle formazioni giovanili e della Serie C del Team Volley. Il martello della squadra peloritana ha così commentato la sua riconferma: “Sono molto contento per la fiducia che mi è stata data dalla società. Quest’anno affronteremo il Campionato di Serie C con una squadra composta da molti ragazzi come me, la maggior parte dei quali l’anno scorso hanno sfiorato il titolo provinciale e ottenuto una promozione in Serie D”.

 

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva