Il Team Volley espugna il campo del San Cafè Catania e vola in Semifinale Play-Off

Team Volley MessinaLa formazione del Team Volley Messina

Il Team Volley Messina si aggiudica gara-2 dei quarti di play-off promozione in casa del San Cafè Catania conquistando la semifinale.

Flavio Ferrara

Il tecnico del Team Volley Messina Flavio Ferrara

Le ragazze di mister Flavio Ferrara, forti della vittoria in gara-1, si trovano di fronte un team agguerrito pronte a raddrizzare le sorti di questi play-off, ma la qualità delle peloritane tendono già l’arco della bilancia a proprio favore conquistando il primo set per 25-14. Le locali non ci stanno e, dopo una partenza sprint delle messinesi, conquistano il secondo set per 25-20. Capitan Ingrosso e compagne ricompattano le idee e si portano di nuovo avanti nel terzo set (15-25).

Team Volley Messina

Il Team Volley Messina celebra un punto

Nel quarto set il Team Volley cerca di chiudere la pratica, ma il ritorno delle avversarie obbliga l’incontro al tie-break (26-24). Proprio nell’ultima frazione le peloritane concretizzano la forza del proprio collettivo portando nella città in riva allo stretto risultato e soprattutto il pass per la semifinale play-off prevista il primo week-end di giugno. Il tecnico Ferrara a fine gara ha dichiarato: “Oggi abbiamo ribadito la volontà di fare bene in questo finale di campionato. Le ragazze sono state bravissime a non perdere di lucidità contro una formazione che non ha mai mollato. Grazie ai tifosi, ai dirigenti e a tutti coloro che con professionalità contribuiscono alla causa”. Il tabellino della gara: San Cafè Teams Catania – Team Volley Messina 2-3 (14-25/25-20/15-25/26-24/10-15); San Cafè Teams Catania: Arena, Aliffi, Marino, Bombaci (K), De Luca, Oliva, Musarra, Rinaldi, Perticone, Lanza, Finocchiaro (L). All. Baldi; Team Volley Messina: De Domenico, Recupero, Tsankova, Bitto, Ingrosso (K), Saporito, Miranda, Siracusano, Regonese, Letizia (L1) Natoli (L2). All. Ferrara.

Commenta su Facebook

commenti