Il Team Bike 2000 si presenta, con nuovi colori e rinnovate ambizioni

presentazione team bikeAlcuni componenti della squadra
Martedì 29 marzo, nei locali del ristorante “Il Tagliere”, l’associazione sportiva dilettantistica Team Bike 2000 di Messina si è presentata ufficialmente. Alla presenza di dirigenti, atleti, sponsor e tifosi si è tenuta a battesimo la stagione 2016. Alla presentazione nessun assente a parte il Vice Presidente Fabrizio Saccà, lontano per motivi di lavoro ma vicino e sempre presente nel coordinamento di manifestazioni e pubblicità. L’evento è servito per far conoscere i nuovi arrivati e per mostrare la nuova divisa sociale: poco cambiata dagli anni precedenti, ma con colori più sgarcianti.
presentazione team bike

Saccà, Bonaccorso e Barone

FCI – La prima novità della stagione è il nuovo tesseramento alla FCI. Il presidente Giovanni Saccà – spalleggiato dal segretario Carmelo Barone – con il cambio di affiliazione ha voluto dare nuova linfa e nuove motivazioni. Già dalla prime uscite stagionali si sono colti i frutti del lavoro fatto: nel campionato Challenge Ciclocross sono arrivati i titoli conquistati da Sebastiano Mancuso e Angelo Bonaccorso.
Giovani – La squadra corse si dividerà tra settore strada e settore Mountain Bike, con un occhio di riguardo per le nuove leve, infatti sono tanti i giovani inseriti nell’organico e alcuni hanno dato prova di grande compattezza già dalle prime uscite stagionali. Per la valorizzazione dei giovani la dirigenza si è voluta affidare ad un tecnico di navigata esperienza come Salvatore Girolamo, DS federale, conoscitore attento del ciclismo giovanile.
Avanti tutta – “Voglio ringraziare tutti gli intervenuti – ha detto patron Saccà – Un ringraziamento particolare agli atleti e a tutti coloro i quali rendono possibile tutto questo. Gli sponsor ci sono stati sempre vicini e anche quest’anno ci supportano in maniera efficace, per questo voglio ringraziarli uno per uno: Il Tagliere Risto Pub, Max Miscle, Emme.ci, Max Bici, Scott, Oliservice, Cuore & Sport, Foelgraf, Avis, Kymco De Luca, Panificio Astone. La stagione è iniziata sotto i migliori auspici: abbiamo ottenuto ottimi risultati a livello sportivo e abbiamo ricevuto grandi attestati di stima nelle gare sino adesso organizzate. Dunque, avanti tutta!

Autori

+ posts

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia.
Appassionato di ciclismo!

The following two tabs change content below.

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!