Taranto, 14 positivi al Covid. Rinviata la gara contro il Monopoli

I calciatori del Taranto escono dal campo dopo lo 0-1 con l'Avellino

Non bastasse il lungo periodo senza vittorie (undici gare), che ha rimesso in discussione una salvezza che pareva certa, sul Taranto si abbatte anche il Covid. Ben 14 le positività riscontrate dopo gli ultimi test. Il club rossoblù ha così chiesto ed ottenuto il rinvio del prossimo match con il Monopoli. Partita ufficialmente posticipata dalla Lega Pro a mercoledì 6 aprile con inizio alle ore 14.30.

Di seguito il comunicato ufficiale: “Il Taranto F.C. 1927 comunica che a seguito di test effettuati questa mattina, venerdì 18 Marzo, sono state riscontrate 14 positività al COVID-19. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare. Domani 19 marzo, gli elementi del gruppo squadra risultati negativi, verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di test. La Società si è attivata prontamente ad inoltrare la richiesta alla Lega Pro per il rinvio della gara contro il Monopoli in programma domenica 20/03/2022 alle ore 14.30 presso lo Stadio Erasmo Iacovone valevole per la 33^ giornata di Campionato”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia