Taormina, i 18 convocati per la trasferta di Rometta

Tra loro figura anche Danilo Gullotta, attaccante classe ’94 tesserato tra venerdì e sabato scorsi. Obiettivo dei biancazzurri è dare seguito al successo d’esordio sul Mazzarrà.

Galvanizzato dalla convincente vittoria contro il Mazzarrà nella prima giornata di campionato, il Taormina ha ultimato la preparazione in vista della trasferta di Rometta prevista per oggi, domenica 15 settembre 2013 (calcvio d’inizio alle 15.30). I biancazzurri troveranno davanti una matricola reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Città di Vittoria.
Filistad e compagni dovranno fare i conti con l’insidia della terra battuta che caratterizza il “Filari”. Per abituarsi a tale terreno di gioco, lo scorso giovedì si sono misurati in amichevole sul campo della Desport Gaggi.
Sono 18 i convocati per la sfida in terra romettese: mister De Cento potrà contare sul rientrante Zappalà e sui neo arrivati Antonio Laquidara e Danilo Gullotta, attaccante classe 1994 tesserato dalla società biancazzurra tra venerdì e sabato.
Questi i nominativi:
Portieri: Vecchio, Mancari.
Difensori: Ulma, Bruno, Filistad, Laquidara.
Centrocampisti: Messina, Ancione, D’Emanuele, Strano, Gazzè, La Corte, Mancuso, Zappalà.
Attaccanti: Tosto, Mangano, Muscolino, Gullotta.
Il match verrà diretto dal signor Rosario Antonio Grasso della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Sebastiano D’Antone e Antonio Alessio Di Paola, entrambi della sezione di Catania. (R.S.)

Nella foto, l’allenatore del Taormina Saro De Cento

Commenta su Facebook

commenti