Taormina (Eccellenza), di nuovo attivo il sito internet

La home page del sito internet ufficiale dell'Asd Taormina

Sito taormina

Torna on line il sito internet del Taormina (Eccellenza). Dopo un periodo di restyling, all’indirizzo www.asdtaormina.it tifosi e semplici sportivi avranno di nuovo la possibilità di visionare in tempo reale notizie e immagini della massima espressione calcistica della “Perla dello Jonio”.

Rinnovato e rivisitato dalla DiGiFast, la web agency da anni al fianco dei colori biancazzurri, il portale della società taorminese presenta una nuova e accattivante grafica al passo  con le tendenze del momento. Foto, video e tante news rappresentano il motore di un sito divenuto ormai punto di riferimento per il calcio dilettantistico siciliano, e che appare destinato ad assumere ancor più rilevanza nella stagione sportiva in corso che culminerà nel cinquantennale (1964-2014) dalla fondazione dell’Asd Taormina. Non a caso lo sfondo del portale è dedicato al mezzo secolo di vita del club biancazzurro.

Sul fronte del calcio giocato, nel pomeriggio di oggi – giovedì 3 ottobre –  il Taormina ha svolto il consueto test infrasettimanale in vista della prossima gara di campionato con il Città di Vittoria, in programma domenica prossima allo stadio “Bacigalupo”. L’impianto di via Marconi ha ospitato un confronto amichevole fra i biancazzurri e la squadra Juniores diretta da Tonino Turiano. L’incontro, articolato in tre tempi da trenta minuti ciascuno, ha visto prevalere la prima squadra di Saro De Cento per 4 reti a una, grazie alla doppietta del giovane Muscolino e alle reti di Messina e Strano.

.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com