Con il morale alto per la buona prestazione di domenica scorsa contro il Siracusa, il Taormina si prepara ad affrontare la trasferta sul campo di Misterbianco, valida per la 4^ giornata del girone B di Eccellenza e fissata per il pomeriggio di sabato (calcio d’inizio alle 15.30). Designata una terna arbitrale proveniente dalla sezione di Marsala e formata dal direttore di gara Giovanni Figuccia e dagli assistenti Antonio Barone e Antonio Spanò.
Fabrizio Filistad e compagni dovranno fare i conti con un avversario ancora alla ricerca del primo successo stagionale. L’insidia maggiore, tuttavia, potrebbe essere rappresentata dal campo in terra battuta che già nella trasferta di Rometta ha creato qualche difficoltà ai ragazzi del presidente Giuseppe Gullotta.
Al termine della consueta seduta di allenamento del venerdì pomeriggio, disputata come di consueto allo stadio “Bacigalupo”, il tecnico taorminese Saro De Cento ha diramato la lista dei 19 convocati. Unico assente l’attaccante Barberi per un infortunio di lieve entità al piede, mentre torna invece a disposizione invece il centrocampista Giuseppe Grasso. Ancora out per squalifica Angelo Strano.
Di seguito l’elenco dei calciatori a disposizione.
Portieri: Vincenzo Vecchio, Luca Mancari.
Difensori: Domenico Porchia, Danilo Ulma, Carmelo Bruno, Fabrizio Filistad, Antonio Laquidara.
Centrocampisti: Gianluca Gazzè, Ivan Mancuso, Simone Ancione, Luca D’Emanuele, Giuseppe Grasso, Leonardo Zappalà, Paolo Messina, Daniele La Corte.
Attaccanti: Danilo Gullotta, Santi Mangano, Davide Muscolino, Giuseppe Tosto.
Autori

Redazione MessinaSportiva

Ultimi post di Redazione MessinaSportiva (vedi tutti)
- La Fortitudo Messina supera Gravina e si porta a due punti dalla vetta - 1 Febbraio 2023
- Il Peppino Cocuzza Milazzo batte Agrigento e raggiunge Comiso al primo posto - 1 Febbraio 2023
- Messina Rugby: il derby con il Cus Catania regala un punto di bonus difensivo - 1 Febbraio 2023