Tanti i protagonisti del “Gran Galà del nuoto 2013”

Galà-1Festa di fine anno per il mondo del nuoto e della pallanuoto messinese, che si incontrerà giovedì (ore 17.30), nei locali del Palazzo dei Leoni, per il “Gran Galà del Nuoto 2013”. La manifestazione, organizzata e presieduta dal delegato provinciale della Fin Sergio Naccari, vedrà la partecipazione delle migliori realtà in ambito federale che la provincia possa rappresentare. Sarà presente il presidente regionale della Fin Sergio Parisi, il suo vice Felice Genovese, il delegato del CONI Aldo Violato, la campionessa olimpica Silvia Bosurgi, i giudici, gli arbitri e tutti i dirigenti delle società.

Saranno premiati i migliori nuotatori di Power Team Messina, Nuoto Milazzo, Ulysse, le formazioni di pallanuoto di Waterpolo Messina, LeoneS, Ossidiana e Polisportiva Messina. Un riconoscimento andrà al Piskeo Team, doverose note di merito a Pippo Nicosia e Placido Pizzi, alla carriera, al G.U.G. sezione di Messina ed un plauso speciale andrà ad Omar Menolascina, quale miglior giornalista.

“Ho pensato di riunire il mondo che mi appartiene ormai da trent’anni – dichiara Naccari – affinché si possa ancor di più aggregare un settore che regala da tempo soddisfazioni enormi a Messina e alla nostra provincia. Basti pensare a Silvia Bosurgi e Massimo Giacoppo, che da soli han portato ben due medaglie olimpiche in riva allo Stretto. Mi sembra corretto dare merito a chi si è ben distinto nell’anno in corso, e sono certo che tutto ciò sarà un’ulteriore stimolo per tutti i componenti a vario titolo del nostro sport”.

Commenta su Facebook

commenti