Svincolati Milazzo, Trimboli: “Allestiremo un roster competitivo per la C Gold”

Francesco TrimboliFrancesco Trimboli sulla panchina di Barcellona nel 2016

Dopo la composizione ufficiale del girone di serie C Gold, siculo-calabro, entra nel vivo la programmazione del prossimo campionato in casa Svincolati Milazzo. Numerose le novità previste. Tra queste spicca l’arrivo di coach Francesco Trimboli sulla panchina della compagine mamertina. “Ho accettato con molto entusiasmo e non vedo l’ora di iniziare questa mio nuovo percorso. Entro a far parte di una società giovane ma molto ambiziosa, che soprattutto in pochi anni è riuscita con progettualità ad ottenere buoni risultati con la prima squadra e ad imporsi in alcune categorie giovanili a livello regionale, oltre a ben figurare a livello nazionale”.

Svincolati Milazzo

Un time-out degli Svincolati Milazzo (foto Giuseppe De Paoli)

Priorità all’allestimento del roster, nel quale sono previste alcune conferme: “In vista del torneo di C Gold che dovremo affrontare, nelle scorse settimane ho diretto alcuni allenamenti per visionare alcuni elementi presenti nel roster della passata stagione e anche dei nuovi under stranieri che potrebbero fare al caso nostro. Abbiamo già bloccato alcuni giocatori e altri a breve entreranno a far parte del gruppo. Sono molto fiducioso e certo che arriveremo ai nastri di partenza del campionato con un roster competitivo e di buon livello”.

Trimboli è orgoglioso di potere rappresentare la città del Capo nella neonata categoria: “La società è molto attenta e sta curando il tutto nei minimi particolari. Giornalmente lavoro in grande sintonia insieme allo staff che mi è stato messo a disposizione. Progetti e ambizioni dunque non mancano in casa Svincolati Milazzo che, con l’ammissione al campionato di Serie C Gold, rappresenta la massima espressione cestistica cittadina, proiettando il nome della città anche ben oltre lo Stretto”.

The following two tabs change content below.