Svincolati Milazzo in gara-2 di finale senza allenatori. La rabbia della società

Svincolati MilazzoUn time-out degli Svincolati Milazzo Under 17 Eccellenza

Pubblichiamo integralmente il comunicato stampa della società mamertina relativo ai provvedimenti disciplinari in vista di gara due dello spareggio interregionale Under 17 Eccellenza. Il club sorpreso dalla tempistica delle decisioni: 

Svincolati Milazzo

Il tecnico degli Svincolati Milazzo Francesco Trimboli (foto De Paoli)

“La frittata è servita. Scusate l’escursione in campo culinario ma il duo protagonista a Napoli ha completato l’opera. Solo nella serata di venerdì, ad uffici Fip già chiusi, riceviamo comunicazione via mail della squalifica per una gara dei Coach Sant’Ambrogio e Trimboli. Solitamente gli allenatori espulsi per somma di provvedimenti ricevono al massimo una semplice deplorazione o neanche quella e nella gara successiva possono sedere regolarmente in panchina. Nel nostro caso chissà cosa è stato scritto nel redigere il referto, scandalosi sino alla fine. Ancora più assurdo apprendere della squalifica oltre che della multa soltanto nella serata di venerdì, e siamo volutamente ripetitivi, a voi i commenti. Noi preferiamo fermarci qui!

Svincolati Milazzo

La palla a due di Kourso-Svincolati under 17 d’Eccellenza

Dimenticavamo, i nostri ragazzi andranno in campo da soli, nuovamente si auto-gestiranno come accaduto per metà gara all’andata. Mesi e mesi di allenamenti con i loro coach non possono essere sostituiti da altro nostro allenatore che sconosce schemi e dinamiche di gioco. Non ha importanza, ci proveremo ugualmente, ma consapevoli di poter camminare sempre a testa alta e se un giorno incroceremo nuovamente i protagonisti di tutto ciò non saremo di certo noi a dover abbassare lo sguardo. La sfida decisiva per accedere alle finali nazionali Under 17 d’Eccellenza ce la giocheremo così. Forza ragazzi!”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia