Sugli scudi il settore giovanile della Polisportiva Messina

Polisportiva Messina UNDER17

La squadra Under 17 della POlisportiva Messina

Un eccellente aprile ha ulteriormente impreziosito l’ottima stagione del settore giovanile della Polisportiva Messina. Cinque successi ed una sola sconfitta rappresentano il lusinghiero bilancio di un mese ricco di soddisfazioni, che ha visto i pallanotisti cari al presidente Giuseppe Carmignani essere protagonisti nei vari campionati regionali FIN.

L’Under 17 ha messo a segno un prestigioso tris, maturato nei derby con l’Ossidiana (10-8) e la Leones (0-10) e nella trasferta contro la Torre del Grifo (2-13). Queste tre vittorie sono valse a Starrantino e compagni il secondo posto in classifica con 21 punti all’attivo, gli stessi dell’Ossidiana, che si è qualificata, però, per le finali siciliane in virtù della migliore differenza reti negli scontri diretti. I ragazzi del’Under 15 sono balzati, invece, in vetta alla graduatoria grazie alla netta affermazione, conquistata alla “Cappuccini”, nel big match con i coetanei acesi dell’Altair Village (11-4), che ha ribaltato l’esito dell’andata. I più piccoli dell’Under 13, quarti in graduatoria, hanno battuto, nell’ultimo turno, a Mascalucia la Torre del Grifo (8-11), mettendosi, così, alle spalle la battuta d’arresto interna rimediata contro la “corazzata” Blu Team (4-25).

Polisportiva Messina UNDER15

I giovani dell’Under 15 primi in classifica

“Puntiamo alle finali regionali con l’Under 15 – dichiara il tecnico Nedeljko Rodic esaminando le singole categorie – la squadra ha fornito una prova più che convincente contro l’Altair Village. Deve ora non mollare la presa. Il miglioramento dell’Under 17 è stato costante nel corso dell’intero girone di ritorno ed i risultati hanno premiato l’impegno profuso da tutti. L’Under 13, che presentava ad inizio anno numerosi esordienti, ha accumulato, nel corso delle settimane, un bagaglio di esperienza che – conclude Rodic – tornerà certamente utile in futuro”. Il presente del vivaio targato Polisportiva Messina è, intanto, più che soddisfacente.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti