Settimana di successi per le giovanili Vivi Don Bosco Oreto. Il resoconto

Settimana di successi per le giovanili della Vivi Don Bosco OretoSettimana di successi per le giovanili della Vivi Don Bosco Oreto

Si scrive Vivi Don Bosco Oreto, si legge vittoria. Goal a grappoli, spettacolo e applausi per le nostre formazioni impegnate nello scorso week end. Venerdì da ricordare per gli Allievi (under 17), che stritolano il Messina 2006 chiudendo la gara sul 17-2.

A segno Crisafulli (6), Catalfamo (3), Chillari (3), Gitto, Di Bartola, Messina, un’autorete e il sigillo di Giuca. La formazione under 15 (giovanissimi) espugna anche il campo della Tyrrenum imponendosi per 5-0 (doppietta di Settineri, Rocca, Iacoblev e Fakhreddine. Continua inarrestabile anche la marcia della formazione impegnata nel  campionato di serie D di calcio a cinque.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata in quel di Oliveri contro la cenerentola del torneo, che però non si è immolata come vittima sacrificale ed ha dato filo da torcere ai nostri blues. Il finale dice 7-4 per la Vivi Don Bosco Oreto, a segno con Ravidà (2), Casella (2), Salvatore Barca e Grasso (2).

Applausi anche per i babyblues (Primi Calci e Pulcini) impegnati nella prima edizione del “Torneo dell’Amicizia” organizzato dall’Orsa Basket Barcellona al Palalberti. I “Primi Calci” di mister Alessandro Maio hanno conquistato il gradino più alto del podio battendo Folgore Milazzo (4-3), Terme Vigliatore (2-1) ed OrsaPromosport (1-0). In
semifinale, ancora sconfitta l’OrsaPromosport (4-0) ed in finale vittoria contro i mamertini per 4-1.

Secondo posto invece per i “Pulcini” del tecnico Nino Foti, vittoriosi su Folgore (3-0), Terme Vigliatore (3-2 e poi in semifinale ai rigori dopo il 3-3 dei tempi regolamentari) e sconfitti solo in finale dall’OrsaPromosport, contro la quale avevano impattato per 1-1 in mattinata.

Commenta su Facebook

commenti