Vivi Don Bosco Oreto capolista. Il 7-0 dei blues disarciona il Rodì

La Vivi Don Bosco Oreto è capolista nel campionato di Serie D calcio a 5La Vivi Don Bosco Oreto è capolista nel campionato di Serie D calcio a 5

La Vivi Don Bosco Oreto strapazza l’Acquedolcese tra le mura amiche e, complice l’inaspettata sconfitta interna del Rodì, balza in solitudine al comando della classifica del campionato di serie D di calcio a cinque. I blues si impongono per 7-0 grazie alle marcature di Casella (2), Panebianco, Chisari, Ravidà, Barca e Grasso. Domenica prossima c’è addirittura la chance di allungare ulteriormente sulle inseguitrici, visto che il calendario propone la visita alla Nuova Oliveri, attuale fanalino di coda con un solo punto in classifica.

Dovranno essere però bravi i nostri ragazzi a non prendere l’impegno sottogamba e tenere alta la concentrazione. Successi esterni per le formazioni under 15 e Under 17: la prima corsara a Mirto per 5-0, con la doppietta dell’ultimo arrivato Mauro Rocca e la tripletta di Squatrito; la seconda vittoriosa di misura (2-1) a Montepiselli (Messina) grazie alle reti di Crisafulli. Nel week end Under 15 impegnati sul campo della Tyrrenium ed Under 17 che affronteranno in casa il Messina 2006.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti