Su Eleven Sports torna “Calciomercato Live”, focus settimanale sulle trattative

Eleven Sports"Calciomercato Live" su Eleven Sports

Dopo il successo dell’edizione di gennaio, Eleven Sports conferma anche in estate l’appuntamento con Calciomercato Live, il format interamente dedicato ad affari e trattative delle squadre di Serie C. Ampio spazio quindi a ufficialità, voci e indiscrezioni capaci di informare e far sognare i tifosi.

Eleven Sports

Giulia Stronati e Lisa Offside tra i volti di Eleven Sports

Una finestra settimanale per discutere dei più “chiacchierati” colpi di mercato con collegamenti e ospiti che saranno i protagonisti di ogni puntata. La redazione di Eleven Sports offrirà servizi, curiosità, focus, grafiche e gli interventi degli addetti ai lavori per parlare degli ultimi acquisti e delle trattative più calde. 

“Calciomercato Live”, non è solo un format di news e approfondimento, ma soprattutto un modo per Eleven Sports di creare un legame ancora più forte con i fan, preparandoli a vivere una nuova entusiasmante stagione calcistica. Ad arricchire il racconto anche la collaborazione di giornalisti esperti del settore, appartenenti alle principali redazioni che si occupano di Serie C e in particolare di calciomercato, come “Tutto C” e “La Casa di C”. 

Eleven Sports

Eleven è disponibile anche su Amazon

Grande spazio inoltre al dialogo con i tifosi che, attraverso i commenti in diretta, potranno porre domande in tempo reale e interagire con conduttori e ospiti. Ogni mercoledì fino al 3 agosto l’appuntamento sarà settimanale della durata di circa 30 minuti, a partire dalle ore 17.30 su www.elevensports.com, sulla pagina ufficiale Facebook e sul canale ufficiale di YouTube. La trasmissione poi riprenderà dal 24 agosto per vivere a 360 gradi l’ultima avvincente settimana del calciomercato.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia