Salvatore Squillacioti dal Camaro alla Ternana: è la quinta cessione nei Pro

CamaroSquillacioti in azione contro la Juventus

Il Camaro 1969 ha comunicato il trasferimento a titolo definitivo di Salvatore Squillacioti alla Ternana. Si tratta della quinta trattativa conclusa positivamente dal Camaro in questa prima fase di calciomercato estivo: il centrocampista classe 2008 vestirà la maglia del club umbro nella prossima stagione, divenendo così il secondo neroverde dopo Giuseppe Cuffaro Piscitello a rinforzare l’Under 15 Nazionale della società rossoverde. Un asse particolarmente caldo quello tra Messina e Terni.

Camaro

Emanuele Schembre e Leonardo Parisi con la maglia del Camaro U15

Squillacioti, centrocampista palermitano, si è particolarmente distinto nell’ultima stagione vissuta in riva allo Stretto tra le file neroverdi, tanto da guadagnarsi la convocazione in prestito all’Atalanta nell’ultima edizione del Torneo “Daniele Pecci”. A Salvatore è andato il più grande in bocca al lupo da tutte le componenti del mondo Camaro e l’augurio di una carriera ricca di successi e soddisfazioni.

Altri club professionistici avevano pescato nel vivaio della società peloritana, che nelle ultime settimane ha comunicato i trasferimenti a titolo definitivo di Gabriele Stimolo alla Sampdoria, di Stefano Currò al Piacenza e di Leonardo Parisi al Parma.

Autori

+ posts