Le strade di Andrea Caristi e dell’Effe Volley si separano

Coach Caristi a colloquio con le ragazze.

Dopo due anni di permanenza nel centro jonico messinese, il tecnico e la società presieduta dal presidente Carnabuci hanno deciso consensualmente di chiudere il rapporto. Una promozione in B2 e una tranquilla salvezza il bilancio positivo dell’esperienza a Santa Teresa dell’ex trainer della Pallavolo Messina.

La società Effe Volley S. Teresa ha comunicato di avere sciolto consensualmente il rapporto di collaborazione sportiva con l’allenatore della prima squadra Andrea Caristi che ha guidato il team santateresino nel girone I della serie B2 femminile concludendo con un meritevole sesto posto in graduatoria. Il tecnico messinese, con un passato in A2, resterà nella storia della pallavolo del centro jonico per aver raggiunto la serie cadetta dopo un’assenza di 24 anni, al termine di una cavalcata trionfale nella scorsa stagione agonistica.

Andrea Caristi

Andrea Caristi

Nei due anni di permanenza a S. Teresa, Caristi ha centrato gli obiettivi programmati con la società, raggiungendo una promozione ed una salvezza tranquilla. “L’Effe Volley nel momento del distacco condiviso augura al coach messinese un grosso in bocca al lupo per le sue esperienze future e lo ringrazia per la professionalità, per la dedizione, per l’applicazione e per la competenza mostrata nel biennio di sua gestione” si legge nella nota stampa diramata dal club.

Queste le parole di commiato dell’allenatore peloritano: “Dopo due anni bellissimi le strade sportive con Santa Teresa si separano. Questa avventura è stata a dir poco fantastica e nessuno potrà toglierci le pagine che abbiamo scritto, ma il circo dello sport non si può fermare e deve andare avanti. Cambiano soltanto gli attori”.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com