Stefanese e Sinagra non si fanno male. Pareggio a reti bianche

Stefanese-SinagraStefanese-Sinagra

Su un campo difficile da espugnare come quello di Santo Stefano, il Sinagra Calcio porta a casa un pareggio ed arriva così al match contro il forte Geraci con il primo punto in classifica.
In un primo tempo di marca giallorossa, la prima occasione capita sui piedi di Zingales. Il numero 10 ospite, in seguito ad una mischia in area di rigore, è bravo a smarcarsi ed a concludere verso la porta; Arno si immola ed evita il vantaggio. Al 33′ è Fantino a provarci con un potente calcio di punizione che Chiaramonte salva in tuffo. L’occasione più grande è però di Fazio che, servito con un ottimo cross di Fantino, non trova il goal da pochi passi.

Nel secondo tempo, invece, sono i padroni di casa a fare la partita, col Sinagra che riparte in contropiede. Con i suoi interventi in uscita che garantiscono sicurezza ai compagni, Bonfiglio non si fa però mai superare. Termina 0-0 con un pareggio che può accontentare entrambe le compagini.

Stefanese

Fase di gioco Stefanese-Sinagra

STEFANESE-SINAGRA 0-0
Stefanese: Chiaramonte, Pecoraro, Ferrara, Arno, Patti F., Grillo, Di Stefano, Manfrè, Marsala, Carbonetto, Porcello. A disp: Cupane, Calanni, Arancitello All: Marguglio
Sinagra: Bonfiglio, Russo, Battigliolo, Fantino, Margò, Saccà, Pintabona, Cultrona, Raneri, Fazio, Zingales, Liuzzo. Adisp: Lionetto, Naciti, Ratto, Radici, Radici L. All: Sardo
Arbitro: Spedale

Commenta su Facebook

commenti